PORTFOLIO

Abbraccia le tue passioni

Abbraccia le tue passioni. La natura, l'arte, lo sport, la nonna, la pasta, le torte, il fidanzato, il giardinaggio .... tutte le tue passioni ! Appendilo dove vuoi ti ricorderà sempre di cercare la bellezza della vita nelle cose che fai.

Abbraccia le tue passioni e realizza te stesso. Ho ideato questo piccolo oggetto nel mio laboratorio pensando ad un regalo per le mie amiche. Abbracciare con le braccia belle aperte e stringere a se le proprie passione.

 

Le passioni alimentano il mio cuore. Leggo molto, faccio sport con gli amici e mi diverto tanto a provare, scoprire e realizzare nuovi abbinamenti di materiali. Seguo le mie, mi faccio trasportare da quello che sto facendo.

Dettagli del progetto

Mercatino Natale 2017

Abbraccia le passioni

Dicembre 2017

abbraccia4
abbraccia_passioni-_big4_vetro
abbraccia_passioni-_big2_vetro
Abbraccia le tue passioni - maschietto2
Questo progetto nasce nel mio laboratorio lavorando con il vetro e sperimentando. La tecnica wire ti permette di realizzare forme divertenti mentre il vetro da un colore ed ha un carattere unici.

Uomo e donna nella vita alla ricerca della propria realizzazione attreverso, l’espressione delle nostra interiorità. Condividere e comunicare la parte più gioiosa di noi attraverso le passioni.

Caratteristiche uniche

E’ un oggetto unico, realizzato in vetro cattedrale e tecnica wire. Un mix perfetto di due arti manuali per realizzazione un messaggio unico; da rivolgere a chiunque si prende a cura se stesso e la propria realizzazione.

Benefici

Ti ricorda se qualche volta te ne dimentichi di realizzare te stesso attraverso le cose che ti piacciono fatte con amore e sincerità.

E' DIVERTENTE VERO?

LO VUOI REGALARE?